Home » Notizie » 4 Auto blu per la moglie di Renzi.

Agnese-RenziLa casta è sempre la casta. Ma non doveva tagliare le spese intuili?!

Sono ben 4 le auto blu che accompagnano Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, nelle sue giornate ”lavorative” (con lavorative intendiamo mercati e shopping). Stranamente sui giornali e telegiornali la signora mai è immortalata con scorta o auto blu, il più delle volte è ripresa in scatti in un cui sembra una comune cittadina. Ma purtroppo non è così, in quanto lontano dai fotografi e cameraman la signora Renzi usufruisce di ben 4 auto blu e una folta scorta.

E’ del senatore leghista Stefano Candiani l’interrogazione in parlamento per capire la motivazione di assegnare 4 auto blu alla signora Renzi nonostante non vi sia mai stata nessuna minaccia nei suoi confronti e nemmeno a quella del marito, l’auto nominatosi presidente del consiglio Matteo Renzi.

Lo stesso Matteo Renzi era stato smascherato dal programma di La7 La Gabbia mentre faceva un rapido cambio automobile – bicicletta per far vedere ai cittadini che era una persona come loro, che andava in bicicletta per Firenze quando invece era atteso dietro l’angolo c’erano automobili ad aspettarlo e cambi di mezzo come fosse Batman.

L’ennesimo abuso di auto blu e degli uomini della scorta costa minimo 600 mila euro l’anno (senza contare il prezzo delle automobili). Questi soldi non si potevano investire meglio?

Servono davvero 4 auto blu e 15 uomini di scorta costante per Agnese Landini in un paese in cui a persone come Biagi fu tolta?

Close
Metti mi piace
Seguici su Facebook