Home » Notizie » Grillo rottama Renzi

ernzi grillo streaming

Un Renzi balbettante non riesce a domare Beppe Grillo

Alle consultazioni tenutesi ieri 19 febbraio 2014, Matteo Renzi non riesci ad opporsi all’uragano Beppe Grillo, durante la diretta streaming è palese la resa di Matteo Renzi, la non capacità a reagire alla sana rabbia-tranquilla di Beppe Grillo. Un esempio di rottamazione diretta, intransigente e senza giri di parole.

Intanto sono molte le polemiche di Beppe Grillo dopo il breve incontro, rivolte perdipiù ai giornalisti, presenti in sala stampa. Dopo qualche domanda Beppe Grillo ha accusato i giornalisti di essere sempre di più schiavi dei partiti e della loro posizione ricordando che se l’Italia è al 57esimo posto al mondo per libertà di stampa, la colpa è anche loro.

Se in Italia, le fonti di informazione danno Grillo come uscito da “sconfitto” dall’incontro, la pensano totalmente diversamente all’estero, tra tutti gli organi di stampa che danno Beppe Grillo come star del confronto è la BBC a commentare chiaramente l’esito dell’incontro:

“Anti-elite MP Grillo lambasts Italy PM-designate Renzi”, Grillo bastona Renzi in diretta“, “Renzi non riesci ad opporsi alla paternale di Grillo”, “Grillo castiga Renzi“, e critica la definizione assegnata dai media italiani a Renzi, precisando ”Come può essere un rottamatore se ha bisogno dei soliti del suo partito per governare?“.

 

Commenti

  1. […] 19 Febbraio 2013, il video pubblicato sul sito della Repubblica riguardante l’incontro di Beppe Grillo e Matteo Renzi viene tagliato e rimontato prima della pubblicazione. Il video tagliato restituisce una versione corrotta dei concetti espressi da Beppe Grillo. Il Movimento 5 Stelle segnala la modifica del video e mediaticamente La Repubblica conferma la sua tendenza faziosa a favore di Matteo Renzi. (Il video integrale lo potete trovare qui) […]

Close
Metti mi piace
Seguici su Facebook