Home » Notizie » Roberto Speranza e la menzogna video sul finanziamento ai partiti

roberto_speranzaEnnesima bugia del Pd sul Movimento 5 Stelle

Il movimento 5 stelle non vuole l’abolizione del finanziamento ai partiti perchè la loro politica si basa solo su quello..

Se fossimo in un film fantascientifico non ci stupiremmo pur di tanto delle dichiarazioni di Roberto Speranza, capogruppo del Pd in parlamento, ve lo ricordate? Il parlamentare costretto a fuggire da Alessandro Di Battista del M5S dopo essere stato minacciato di essere sbugiardato davanti alle telecamere. Praticamente ha accusato il Movimento 5 Stelle, unico elemento del parlamento italiano a rifiutare i finanziamenti pubblici, di non voler far abolire quest’ultimi perchè la loro politica si baserebbe solo su quello.

Ad un’ora dalla pubblicazione del video su youtube sono circa 800 i messaggi degli utenti arrabbiati che si sentono per l’ennesima volta presi in giro dal tentativo di raggiro di Robero Speranza, ci sono messaggi di rabbia e altri ironici quali:

  • Il canale deputati PD fa campagna elettorale al M5S pubblicando interviste di Speranza
  • ITALIANI , miei carissimi compatrioti, vi auguro con tutto il cuore di PERDERE FUNESTAMENTE questo tipo di  …SPERANZA
  • un superkazzolaro da competizione
  • son finiti i tempi delle bugie, tra te e il cazzaro di Firenze, non ci crediamo più pinocchi!

Ma le persone si chiedono, caro Roberto Speranza (dato che ti paghiamo 20mila euro al mese sei MOLTO CARO), perchè il Pd non rinuncia i soldi dei finanziamenti pubblici e mette ko il M5S?  Peccato che questa volta Alessandro Di Battista non era li a sbugiardarti in diretta.

Close
Metti mi piace
Seguici su Facebook